Come utilizziamo i Suoi dati (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003)

 

Gentile Cliente,

Il Titolare del trattamento dei dati, da qui in poi denominato il Venditore è:

CARLO FIGLIOMENI Titolare della Ditta Motor Sud sita in Via Trento, 23, 89048, Siderno, (RC) e del sito internet: www.motorsudfigliomeni.it.

Per ogni richiesta riguardante i Suoi dati può contattarci ai recapiti su elencati, o al seguente indirizzo email: figliomenicarlo@hotmail.it.

Il venditore, per fornirle i prodotti/servizi richiesti, utilizza alcuni dati che La riguardano.

Si tratta di informazioni che Lei stesso ci fornisce. Alcuni di questi dati sono necessari per la sua registrazione al sito e per fornirLe il prodotto/servizio che ha richiesto (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: emissione fattura, consegna merci a domicilio, servizi di assistenza post vendita…).

I Suoi dati saranno trattati (anche attraverso strumenti elettronici) secondo modalità di organizzazione, raffronto ed elaborazione strettamente indispensabili per perseguire le finalità sopra descritte.

Potranno venire a conoscenza dei suoi dati alcuni soggetti esterni (nominati Responsabili del trattamento) e le seguenti categorie di soggetti incaricati del trattamento: dipendenti del venditore, società di gestione dei servizi forniti al venditore per l’elspetamento della attività di e-Commerce.

Queste informazioni saranno conservate presso di noi; alcune potranno esser comunicate a Centri di assistenza e riparazione, Produttori, Vettori.

Lei ha diritto di conoscere i Suoi dati e di esercitare i diversi diritti relativi al loro utilizzo (rettifica, aggiornamento, cancellazione, ecc.).